Rockol30

Concerti, Radiohead: il comunicato ufficiale del promoter italiano

Concerti, Radiohead: il comunicato ufficiale del promoter italiano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato dell'ufficio stampa di Vivo Concerti, promoter italiano dei Radiohead, in merito alle indiscrezioni, trapelate oggi sull'edizione bolognese del quotidiano Repubblica, in merito ad una data di Thom Yorke e soci prevista per la prossima estate nel capoluogo emiliano.

In merito alle indiscrezioni uscite sui media che hanno indicato Bologna come unica data italiana dei Radiohead, precisiamo che la band sta pianificando un tour mondiale e Vivo concerti ha attualmente contatti con diverse localita' in tutta Italia molto interessate ad ospitarli.

In assenza di comunicazioni ufficiali vi invitiamo a prendere come certe solo le notizie diffuse da Vivo Concerti attraverso il proprio ufficio stampa o il sito www.vivoconcerti.com. Il nostro unico obiettivo è dare indicazioni sicure ai numerosissimi fan della band in modo che possano partecipare  a quello che si preannuncia come uno dei più grandi eventi musicali del 2012 a livello mondiale.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.